Per l’Autunno Inverno 1819 spostiamo l’attenzione sugli spazi immensi e sulla natura. Questi scenari descrivono un’idea femminile primitiva, forte e allo stesso tempo rivoluzionaria, che narra uno spirito libero naturale, un’espressione senza ltri che rivela la propria auto- affermazione. Preparati ad avventurarti nei boschi. Fai una passeggia- ta nei paesaggi selvaggi che ti circondano, coprendoti con i caldi e comodi maglioni in cashmere Wellness, un alleato per il benessere naturale. L’autenticità delle mescolanze dei materiali, tra ori- ginari e innovativi, diventa la futura innovazione, le- gata al mix di know how familiari e tecnologia, mante- nendo comunque la propria origine naturale. Pennellate e giochi di stampe sorprendono con travolgen- te contemporaneità.
Motivi gra ci e surreali si contrappongono a colori mos- si, come nero o verde muschio. Dal fogliame verdeggiante alle foreste botaniche e orite.
Viaggiamo per il mondo abbandonati ad una nuova esteti- ca che rivela un’interpretazione vivace e fresca della contemporaneità. Diventiamo avventurosi e sentiamo il potere della natura. Gli spazi esterni, la vera natura e la vita degli ani- mali parlano del nostro desiderio di connetterci con quella parte sempre più lontana del mondo.
In un mondo in cui i prodotti stanno perdendo il loro
signi cato essenziale, diventa fondamentale la necessi- tà di scoprire una nuova forma di etica, riguardante lo sviluppo e l’origine. e di comunicare un messaggio di trasparenza nei processi di produzione.